Digital Video Recorder

Il digital video recorder (DVR) è l’elemento principale di un impianto di sicurezza e permette la gestione di tutti i dispositivi, sia video che audio, ad esso collegati.

I video registrati sul DVR sono in formato digitale e possono essere facilmente trasmessi in rete, questo consente di monitorare il materiale acquisito in locale o in remoto e permette di effettuare la ricerca immediata di uno specifico evento.

Le registrazioni ottenute dai nostri impianti non perdono di qualità e sono riproducibili infinite volte su più piattaforme.

L’utilizzo di questo strumento rende il controllo del sistema di videosorveglianza flessibile rispetto alle esigenze del cliente, basti pensare che ne consente l’intera gestione da PC o cellulare in qualunque luogo vi troviate.

Sartorio Telecomunicazioni si occupa di installazione e di assistenza di impianti a circuito chiuso a Milano e provincia. Offriamo un servizio completo, dopo un sopralluogo gratuito, curiamo la progettazione del sistema per poi arrivare all’installazione e alla manutenzione dello stesso.

Contattaci per ulteriori informazioni e affida alla nostra esperienza la sicurezza della tua azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *