Banca del latte

Cari clienti, fornitori, amici e semplici visitatori,
la mia fresca e tanto desiderata paternità mi ha fatto molto pensare ai tanti, troppi, bambini che non hanno la fortuna di mia figlia e, sicuramente, di tutti i nostri figli.
L’idea che ci siano al mondo delle piccole creature che muoiano perché non hanno nulla da bere o da mangiare mi turbava molto, ma il pensiero che da solo non potessi fare nulla, era la scusa , per non fare nulla.

Ho avuto, però, la fortuna di conoscere e ammirare l’Associazione Solidarietà Missionaria, che con il solo operato di volontari e benefattori, laici e cattolici, sviluppa e mantiene una serie di progetti di aiuto ai bambini e alle persone piu’ povere e bisognose del mondo. Un giorno spero di avere quel tempo necessario per operare in prima persona in questa Onlus, intanto sostengo per tutto l’anno 2011 il progetto “Banca del Latte” donando l’1% del fatturato proveniente anche dai vostri acquisti.

E’ pazzesco pensare che pochi centesimi diano la vita o la morte a una creatura che potrebbe essere nostro figlio.

Invito te, caro amico, a prendere contatti con questa meravigliosa e sana realtà:

Associazione Solidarietà Missionaria ONLUS

Casella postale 216
Via Cocchi, 4
50032 Borgo San Lorenzo (FI)
Tel 334.61.91.866
Info@assomis.it
www.assomis.it

Le vie e i modi d’intervento e sostegno sono molteplici e diversi da persona a persona, ma è importante agire e fare, non possiamo restare indifferenti alla sofferenza di un bambino, ovunque esso sia.
Grazie, di cuore.

Angelo Sartorio

Banca del Latte